
Contagio! Si parla di contagio!
Di quello bello e buono, però, di cui non bisogna avere paura e da cui (neppure) stare lontano, volendo. Perché è uno di quei virus che parte dalla moda e arriva alla tecnologia, per poi riprendere dall’interior e intaccare il design. Scientificamente impresa ardua di solita, qui, al virus, sono stati attribuiti connotati molto precisi. Addirittura cromatici.
E sono ROSA. Spudoratamente, unicamente, imprescindibilmente, assolutamente, dilagantemente ROSA.
Millennial pink è il trend non risparmia niente e nessuno, che, scoppiato l’anno scorso, si pensava potesse durare giusto il tempo di una stagione. E invece no. Continua, prolifera si moltiplica.
Persino il New York Magazine si è scomodato a dedicargli un’intera edizione. Per l’ingessato e autorevolissimo The Guardian è il colore del momento.
Grandi, piccini, donne ma addirittura uomini ne sono rimasti ammaliati; in tutte le sue sfumature.
è rilassante, anti stress e annulla le differenze di genere.
Viene considerato una sorta di ponte che unisce il passato al futuro: è un po’ il simbolo di potere della nuova generazione non frivola, ma simpatica, comunque autentica ed estremamente fluida.
Produttori di vino rosé di tutto il mondo: orecchie apertiiiiiiissssssimeeeeeeee!

acque o vini?
Attenzione, attenzione! Le bottiglie d'acqua minerale stanno andando ad assomigliare a bottiglie di vino. Keep it in mind!